Comunicazione Non Violenta

L’EVENTO SI TERRA’ IL 13 MARZO dalle 9.30 alle 18.30

Non esistono scorciatoie che portino a sogni grandi, non esistono sogni grandi che possano realizzarsi se non insieme.Cosa faremo:

Un po’ di teoria
Silvia ci farà ripassare i concetti appresi durante i suoi corsi e approfondirà qualche aspetto!
Un po’ di pratica
Attraverso delle attività e dei giochi, potremo mettere in pratica quanto appreso!
Meditazione
Avremo anche il tempo per immergerci in una delle meditazioni guidate da Silvia… sì… proprio quelle che fanno piangere e poi stare bene!
Tanto divertimento e CONNESSIONE
Finalmente avremo la possibilità di stare insieme,
guardarci negli occhi e sperimentare quella connessione che in CNV è tanto importante

DOVE:

ROMA, Il Fienile, via di Casal Boccone, 102/b, 

CI ACCOMPAGNERA’:

La Dott.ssa SILVIA VANNOZZI

Insieme al Campus del Cambiamento, ha curato due percorsi online: Comunicazione NonViolenta e Comunicazione NonViolenta a scuola, in famiglia e nella vita di coppia.

Vissuta negli Stati Uniti dove si è formata direttamente con Marshall Rosenberg (fondatore della CNV).

Docente di “Psicologia della Comunicazione” presso l’Università di Tor Vergata, Master di Medicine Naturali. Consulente presso il Ministero della Pubblica Istruzione per la CNV, forma docenti, direttori scolastici e genitori, in tutta Italia. Docente e formatrice in Costellazioni familiari e sistemiche, docente di mindfulness e promotrice di una cultura NonViolenta e di vari metodi per ridurre lo stress.

Conduce workshop per lo sviluppo della consapevolezza negli adulti e nei bambini e guida percorsi specifici legati al risveglio del Femminile.

INFO EXTRA:

  Per le famiglie con bambin*   

I bambini e le bambine non pagano. Sarà disponibile, in loco, un servizio di baby sitting (a pagamento), attivato su richiesta preventiva.

Al momento dell’iscrizione, vi preghiamo quindi, se volete usufruire del servizio, di segnalare quanti bambini o bambine saranno presenti con voi e di quale età.

Per ogni dubbio, informazione o richiesta specifica, scriveteci all’indirizzo email assistenza@campusdelcambiamento.it inserendo come oggetto “Raduno giraffe”

Per la partecipazione agli eventi formativi richiediamo un tampone rapido negativo ad ogni partecipante. Sappiamo che i tamponi non garantiscono totalmente quanto sopra ma ci sembra opportuno procedere in quella direzione nel tentativo di andare incontro al bisogni della maggior parte delle persone.

Se qualcuno ha una proposta migliore che accolga i bisogni degli altri ce lo faccia sapere che siamo a caccia di idee

Per problemi legati alle prenotazioni o per ulteriori informazioni >
Contatta l’assistenza del Campus

Prenotazioni

🔴 Le prenotazioni sono chiuse per questo evento. 🔴