Benvenuti nell’assistenza clienti.

Di seguito troverete le “domande frequenti” che potranno aiutarvi velocemente… altrimenti potrete scriverci usando il form di contatto qui in basso


DOMANDE FREQUENTI

FRUIZIONE CORSI

Cosa significa CLASSE INTERATTIVA?

La base dei nostri corsi sono sempre le videolezioni a cui aggiungiamo, solo per la classe interattiva, anche dei webinar live con il docente, delle attività individuali e cooperative con il supporto degli altri partecipanti alla classe. Crediamo che il ritmo sia importante per l’apprendimento e questi elementi sostengono una partecipazione attiva, utile sia al completamento dei propri obiettivi che per la creazione di nuove relazioni impattanti.

Si potrà comunque scegliere di seguire il corso al ritmo della classe o secondo i propri tempi, con il vantaggio di poter partecipare ai momenti di condivisione live (webinar settimanali) con il docente e con gli altri. Nelle classi interattive è sempre presente anche un tutor che facilita il buon esito del viaggio insieme.

Cosa significa FRUIZIONE AUTONOMA?

La fruizione autonoma consente di fruire in totale autonomia delle videolezioni del corso secondo il proprio ritmo e i propri tempi. È un adattamento della versione “Classe interattiva” con le registrazioni dei webinar tenuti dal docente (quindi non dal vivo) e con il vantaggio di conservare il passaggio e l’esperienza degli utenti che hanno già iniziato il loro cammino verso il cambiamento.

Cos’è un MASTERWEBINAR?

I MasterWebinar sono momenti formativi e brevi percorsi educativi ad alto impatto. Uniscono l’alta qualità di una Masterclass con l’interattività e la condivisione di un Webinar. Formazione di spessore, intensiva e su tematiche di nicchia… grazie ai maggiori protagonisti del cambiamento italiani. I MasterWebinar avvengono in date programmate, gli iscritti riceveranno calendario e promemoria.

Come accedo al GRUPPO FACEBOOK PRIVATO dedicato al corso che ho acquistato?

In ogni corso troverai una lezione 🔴CONFIGURAZIONE 🔴 con tutte le informazioni per accedere agli strumenti del corso, tra cui il gruppo privato facebook. GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

Non trovo più il link per accedere al corso che ho acquistato, come faccio?

Potrai accedere al corso (o ai corsi) che hai acquistato andando sulla homepage del nostro sito www.campusdelcambiamento.it e cliccando sul bottone in alto “ACCEDI”. Nella schermata successiva dovrai inserire l’indirizzo email e la password che hai scelto al momento dell’acquisto. GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

Per quanto tempo potrò vedere il corso che ho acquistato?

L’accesso al corso acquistato, ai suoi materiali resterà attivo per 1 anno dalla data di acquisto. Le video lezioni dei corsi sono comunque tutte scaricabili da parte degli utenti. L’accesso ai gruppi facebook riservati agli iscritti invece non ha scadenza, si farà sempre parte della grande comunità di Campus del Cambiamento fino a quando eventualmente non deciderai di disiscriverti.

Dove avvengono i webinar dal vivo?

I webinar settimanali live inclusi nella modalità Classe interattiva, avvengono sui GRUPPI FACEBOOK PRIVATI creati per ogni corso ad uso e con accesso esclusivo da parte degli iscritti. Ogni corso contiene una parola chiave per accedere al relativo gruppo, password che deve essere specificata alla richiesta di iscrizione al gruppo facebook (vedi capitolo 🔴CONFIGURAZIONE 🔴all’interno del corso)

A che ora si tengono i webinar in diretta?

I webinar live si tengono sempre alle 21:15 e durano circa un’ora e mezza.

E se non posso partecipare ad uno o più webinar?

Se non è possibile partecipare ai webinar trovi sempre la registrazione sul gruppo privato del corso e all’interno della piattaforma  dove trovi anche le video lezioni e i materiali di approfondimento.

Sono richieste specifiche competenze per partecipare ai corsi del Campus del Cambiamento?

I nostri per-corsi sono aperti a tutti e a tutte le età se non diversamente specificato nelle presentazioni. Non richiedono nessuna competenza preliminare perchè la nostra attività è divulgativa.

Pre-requisiti
  • Nessuna competenza specifica richiesta per partecipare;
  • Un computer con accesso ad internet abilitato a vedere video preferibilmente con un browser google chrome installato; 
  • È necessario disporre di un account Facebook per partecipare al webinar dal vivo e consigliabile per interagire col gruppo dedicato dei partecipanti al per-corso; ma non è obbligatorio

DOMANDE FREQUENTI

PAGAMENTI & FATTURAZIONE

È possibile richiedere ricevuta di pagamento e fattura?

La ricevuta di pagamento arriva in automatico via email direttamente dalle piattaforme di gestione delle transazioni elettroniche (PayPal o Stripe) dopo aver effettuato il pagamento di un corso. La fattura può essere richiesta contestualmente all’acquisto tramite il modulo che trovi qui >>

RICHIEDI FATTURA

Quali sono le modalità di pagamento di un corso?

I per-corsi del Campus del Cambiamento sono acquistabili on line tramite account paypal e/o carta di credito. Solo in casi eccezionali si accettano pagamenti tramite bonifico, concordandolo preventivamente  con assistenza@campusdelcambiamento.it

In cosa consiste “soddisfatti o rimborsati”?

Se l’acquisto di un nostro per-corso non soddisfa le tue esigenze, se non è quello che ti aspettavi potrai chiederne il rimborso.

Il rimborso potrà essere richiesto nei 7 giorni dalla data di acquisto.

Come posso chiedere il rimborso di un corso?

Eventuali rimborsi per motivi straordinari (sopravvenuto impegno, etc) devono essere richiesti all’assistenza entro il 7° giorno dall’iscrizione e il corso non deve risultare consultato per oltre il 30%. Scaduti questi termini, purtroppo non ci è possibile accettare richieste in tal senso per nessun motivo.

Come posso accedere alla BORSA DI STUDIO?

La Borsa di Studio è disponibile per: under 23, studenti, disoccupati.

Siamo comunque aperti ad offrire i nostri corsi agli utenti interessati che stiano vivendo un momento di difficoltà.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Contattaci…

I campi contrassegnati con * sono obbligatori